Smartisan Nut Pro 2: ecco le GizROM MIUI 9 e 360 OS

gizrom guide

Lo sviluppo (in esclusiva mondiale) della recovery TWRP e la traduzione del firmware cinese hanno permesso al nostro GizROM Team di acquisire una certa confidenza nel modding per  Smartisan Nut Pro 2, esperienza che abbiamo deciso di reinvestire nello sviluppo di due interessanti port per questo modello. Ecco a voi la GizROM MIUI 9 Alpha e la GizROM 360 OS Alpha!

recensione smartisan nut pro 2

Smartisan Nut Pro 2: ecco le GizROM MIUI 9 e 360 OS

Nonostante le tante ore dedicate al progetto le due ROM custom sono ancora in fase alpha, quindi inadatte all’utilizzo quotidiano. I due bug maggiori sono in particolare legati al mancato funzionamento della fotocamera e, nel modello da 256 GB, alla gestione della memoria interna (vengono riconosciuti solo 128 GB).

Il port della MIUI 9, inoltre, utilizza come base la versione China Developer, quindi esclusivamente in cinese e inglese. La ROM 360 OS, tratta dal firmware per N6 Pro, sfrutta invece la localizzazione curata dal nostro team, ed è quindi anche in italiano.

logo forumQualora desideriate provare queste ROM vi invitiamo a seguire per intero e con attenzione le procedure di installazione disponibili sul nostro forum. La discussione dedicata alla GizROM MIUI 9 Alpha è in particolare disponibile a questo link, mentre potete raggiungere quella sulla GizROM 360 OS Alpha a questo indirizzo. Feedback e suggerimenti, come sempre, sono graditi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.