Nei giorni scorsi sono sorte numerose domande in merito al Vivo NEX (che dovrebbe essere la versione commerciale dell’APEX), in particolare riguardo la localizzazione della selfie camera e l’hardware a bordo. Ebbene, forse un rivenditore offline potrebbe aver svelato l’arcano e – nello stesso tempo – averci rivelato il prezzo dello smartphone. E preparatevi, perché non sarà affatto economico.
Vivo NEX potrebbe debuttare in due versioni: ecco i presunti prezzi | Leak
L’immagine in alto è stata scattata presso un rivenditore in Cina e ci svelerebbe il salatissimo prezzo di Vivo NEX. Un prezzo – almeno in parte – giustificato dal concentrato di tecnologia che offre. Infatti, stando all’immagine in questione, il device potrebbe essere commercializzato in due versioni in base al SoC. Avremo un modello base dotato di Snapdragon 710 (in accordo con i rumors precedenti), al prezzo di 4998 yuan (circa 670 euro).
La versione maggiorata, con Snapdragon845, viene proposta alla “modica” cifra di 6998 yuan (poco più di 938 euro). La differenza di prezzo tra le due versioni, oltre che dal chipset potrebbe dipendere anche dalla differente localizzazione della selfie camera.
Vivo NEX: il debutto è atteso per il 12 giugno
Ovviamente siamo nel campo delle ipotesi, ma potrebbe giustificare la presenza dei presunti scatti che mostrano una fotocamera nell’angolo in basso a destra (come per il Mi MIX 2/2S, per intenderci). Di conseguenza, il modello con Snap 845 potrebbe essere quello visto nel teaser poster di qualche giorno fa ed avere la selfie camera a scomparsa.
Infine, il prezzo salato potrebbe anche dipendere dalla presenza del sensore ID nel display, già visto nel concept phone Vivo APEX e che dovrebbe essere presente anche nella sua declinazione per il pubblico.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.