Tra ieri e oggi abbiamo assistito al lancio ufficiale del nuovo top di gamma del produttore cinese. OnePlus 6 è ufficiale in Europa e in Cina, in ben tre colorazioni differenti e nella variante dedicata al film Avengers: Infinity War. Le novità potevano mai fermarsi qui? A quanto pare c’è una sola risposta possibile dato che – tramite il forum ufficiale – è stato annunciato il rilascio della prima beta di Android P per il flagship.
OnePlus 6: dopo poche ore dalla presentazione arriva anche la prima beta di Android P
Le spedizioni per coloro i quali hanno acquistato il OnePlus 6 cominceranno dal 23maggio, ma l’azienda si è portata parecchio avanti col lavoro. Infatti, in tempi record (e come da tradizione per lo Zero Day), è stato rilasciato il firmware Android P Beta (ovviamente sotto forma di OxygenOS), dedicato a tutti gli smanettoni che vogliono provare in anteprima le nuove funzionalità offerte dall’OS. Qualora foste interessati, nel seguente thread del forum ufficiale sono presenti tutte le info del caso. Di seguito, invece, trovate il link per il download della build.
Per quanto riguarda il codice sorgente della release, questa è disponibile sulla pagina Github di Oneplus.
OnePlus 6: scheda tecnica
- Display Optic AMOLED da 6.28 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2280 x 1080 pixel), densità di 401 PPI e protezione Gorilla Glass 5;
- dimensioni di 155.7 x 75.35 x 7.75 mm per 177 g;
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845;
- GPU Adreno 630;
- 6/8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel;
- 64/128/256 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile;
- lettore d’impronte posteriore e Face Unlock;
- dual camera posteriore da 16+20 mega-pixel con apertura f/1.7, stabilizzazione OIS+EIS, autofocus PDAF e doppio flash LED;
- fotocamera frontale da 20 mega-pixel con apertura f/2.0;
- supporto dual SIM standby LTE Cat.16, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, GPS/A-GPS/GLONASS/Galileo;
- batteria da 3300 mAh con ricarica Dash Charge;
- sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia OxygenOS 5.1.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.