Meizu chiarisce alcune feature secondarie della Flyme 7

flyme 7

A poco più di un mese dal lancio, Meizu torna a parlare di Flyme 7. Dopo l’ultimo major update del brand, bisogna far chiarezza sulle implementazioni ed i cambiamenti apportati.

Flyme 7 persegue sempre l’obiettivo di migliorare l’esperienza utente, così come ricercato da Meizu

Spiccano inizialmente le funzionalità implementate nell’ultimo anno grazie all’innesto dell‘AI. Infatti la Flyme 7 si contraddistingue per la cura di una serie di feature che in un primo momento potrebbero sembrare secondarie, ma che migliorano difatti l’esperienza utente. Tra le molteplici funzioni troviamo la modalità bellezza improntata sull’AI che permette di riconoscere sesso, età, tipo di pelle e caratteristiche del viso. Troviamo anche la modalità notte, importantissima per i gamers in caso di buio.

Potrebbe interessarti anche: Meizu Flyme 7: ecco la lista degli smartphone supportati

In aggiunta, si legge che Meizu ha cercato di rendere legare l’esperienza utente all’AI proprio per renderla migliore. In quest’ottica Flyme 7 introduce il concetto di One Mind Inter Connect: un’interconnessione tra tutte le migliori aziende in campo di intelligenza artificiale finalizzata al miglioramento degli algoritmi utilizzati. La One Mind ha come obiettivo principale quello di migliorare il primo approccio di un utente allo smartphone. Le funzionalità AI implementate, tra l’altro, riescono a migliorare l’utilizzo, anche passivo dello smartphone, aiutando involontariamente nella collocazione di foto, nella gestione di app e dati.

Potrebbe interessarti anche: Meizu 15 Plus ufficiale: scheda tecnica, prezzo e data di uscita

Infine, quello che preme sottolineare il team di Meizu, riguarda la funzionalità della propria Flyme 7. Non si tratta, quindi, di migliorie fini a se stesse. Questa miriade di feature secondarie, tra cui ne abbiamo elencate alcune, mirano a migliorare l’esperienza utente senza che questo se ne accorga.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.