Meizu: il primo smartphone Android GO sarebbe in arrivo | Rumors

Meizu M810L Android GO

Il primo smartphone Android GO Edition di Meizu potrebbe essere in arrivo. Un dispositivo comparso su FCC con il nome in codice di 2ANQ6-M810L sarebbe un entry level equipaggiato con la versione più leggera dell’OS del robottino verde.

Meizu 2ANQ6-M810L potrebbe essere il primo device Android GO Edition dell’azienda

Meizu M810L Android GO

Android GO ormai lo conosciamo abbastanza bene. Si tratta della versione ultra light dell’OS di Google, studiata per permettere a tutti i device – anche quelli con hardware meno performante – di avere a disposizione il sistema operativo. Gli sviluppatori di applicazioni si sono attivati praticamente subito dopo l’annuncio dell’OS per creare una serie di contenuti che ne sposassero la filosofia.

Meizu M810L Android GO

Neanche a dirlo, i produttori di smartphone hanno iniziato a lanciare i loro primi terminali concepiti appositamente per Android GO. Sembra che Meizu non voglia essere da meno e sia quasi pronta a lanciarne uno sul mercato. Il nome in codice sarebbe 2ANQ6-M810L, ma probabilmente il nome al lancio sarà mBlue A6.

LEGGI ANCHE: Meizu 16: compare una foto della back cover | Rumors

Sul sito Web di FCC, lo smartphone è comparso il primo maggio insieme ad alcuni render fotografici. Dai dettagli, sembra che sul backpanel ci sia solamante la fotocamera ed il flash LED. Le griglie per gli speaker audio sembrano due, ma quasi certamente la cassa sarà una sola. Non manca il jack audio da 3,5 millimetri e l’ingresso – probabilmente – microUSB. Probabilmente, oltre alla versione per gli Stati Uniti, ne verrà presentata una anche per la Cina.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.