Meizu 16: compare una foto della back cover | Rumors

meizu logo

Dopo le prime immagini inerenti i brevetti del prossimo top di gamma del brand, stavolta arriva qualcosa di più “tangibile”. In rete è comparso uno scatto che immortalerebbe la back cover del futuro Meizu 16 e che ci rivela un design molto simile a quello del suo recente predecessore.

Meizu 16: questa potrebbe essere la back cover del prossimo flagship

Il retro del Meizu 16 – almeno stando a queste presunte immagini – presenterebbe ancora una volta una scocca metallica, con una dual camera con orientamento verticale (posta al centro) e seguita da un flash LED anulare. Quanto si nota dalle foto in questione – le trovate in alto – sembra rispecchiare quanto visto anche dai brevetti trapelati la scorsa settimana.

Mentre il pannello posteriore non dovrebbe mostrare differenze sostanziali, la parte frontale dovrebbe vedere un restyle di proporzioni bibliche. Stando ai suddetti brevetti, il Meizu 16 potrebbe presentare un ampio display Dual Edge in 18:9 (o forse 18.5:9, vista la somiglianza con il Galaxy S9). Al di là della veridicità di queste informazioni c’è un altro aspetto che sembra avvolto nel mistero. Dove sarà localizzato il lettore d’impronte digitali? Forse questa domanda potrebbe trovare risposta molto presto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.