OnePlus 6 Marvel Avengers: questa sarebbe la confezione di vendita

oneplus 6 marvel avengers

La scorsa settimana è arrivata un’ennesima conferma dell’esistenza di un OnePlus 6 Marvel Avengers Limited Edition, una cosa che non stupisce affatto visto la propensione del brand a simili iniziative. Ancora non si sa nulla di preciso su come sarà il design di questo modello; tuttavia, in rete, è comparsa un’immagine che raffigura quella che dovrebbe essere la confezione di vendita di questa particolare variante.

OnePlus 6 Marvel Avengers: ecco la prima immagine della presunta confezione di vendita

oneplus 6 marvel avengers

La foto in alto, comparsa in rete poche ore fa, ci mostra la presunta confezione di vendita dell’edizione limitata dell’imminente flagship del brand cinese, OnePlus 6 Marver Avengers Edition. Il box si presenta come un cartonato nero, con il nome del device stampato sul lato. In bella vista troviamo invece il logo degli Avengers, nella stessa colorazione vista dai vari teaser precedenti.

Ti potrebbe interessare:

OnePlus 6: eccolo in delle nuove immagini dal vivo | Rumors

Purtroppo non ci viene mostrato altro e la foto in questione – benché ci siano dei dubbi sulla sua veridicità – non fa che accrescere l’hype intorno a questo nuovo top di gamma. OnePlus 6 sarà presentato il prossimo 16 maggio, mentre la versione Marvel Avengers debutterà il 17 maggio in esclusiva per Amazon India. Inoltre è previsto anche un evento Pop-up a Milano, dove sarà possibile acquistare il device.



Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.