Meizu 16: il CEO ci rivela la data di uscita del prossimo flagship

meizu logo black

Nonostante siamo in attesa di Meizu 15 (che dovrebbe avere tre incarnazioni, compresa una Lite ed una Plus), il CEO di dell’azienda Huang Zhang ha rivelato qualche informazione in merito al futuro del brand, facendo riferimento al prossimo Meizu 16. Sembra che il nuovo smartphone potrebbe arrivare prima di quanto immaginiamo.

 

Meizu 16: il CEO ce ne svela l’esistenza e ci anticipa la data di uscita

 

Stando a quanto rivelato da Huang Zhang, i prossimi dispositivi della gamma Meizu 16 dovrebbero essere lanciati ufficialmente già ad agosto. Non ci viene riferito il giorno preciso ed il periodo potrebbe anche subire cambiamenti. Tuttavia se il mese venisse confermato si tratterebbe di una release in tempo record, dato che a breve è attesa l’uscita di Meizu 15, 15 Lite e 15 Plus (presumibilmente ad aprile). Questi ultimi modelli sono stati oggetto di un recente “spoiler” da parte di Google, la quale ci ha rivelato un design abbastanza canonico, in barba a tutte le precedenti indiscrezioni.

Meizu 16 potrebbe essere la vera novità di quest’anno

Tornando alla serie Meizu 16, sembra che questa sia la “vera novità” del CEO della compagnia. I dispositivi in arrivo sarebbero una sorta di fase di transizione, prima di gettarsi a capofitto verso questa nuova impresa. Ovviamente non viene rivelato nulla in merito alla scheda tecnica, né al design dello smartphone. Vista la recente comparsa di un brevetto in merito ad un sensore ID sotto il display, potremmo ipotizzare che il prossimo smartphone possa introdurre questa feature.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.