Geekmall festeggia il compleanno con tanti prodotti in offerta

geekmall offerte

Durante quest’ultimo anno, una delle sorprese più interessanti per gli utenti è stato l’arrivo dello store Geekmall, il quale permette di beneficiare di alcune chicche, come la consegna rapida (grazie alle spedizioni dall’Italia) e la garanzia di due anni. Quest’oggi, il noto store asiatico ha dato il via ai festeggiamenti per il suo primo compleanno, con numerore offerte su smartphone, prodotti hi-tech ed accessori.

Un anno di Geekmall: ecco alcuni dei prodotti in offerta per il compleanno dello store

geekmall offerte

E come aprire questa breve panoramica su alcune delle offerte per il compleanno di Geekmall, se non con un best-buy assoluto? Ebbene si, stiamo parlando proprio di lui, lo Xiaomi Mi A1. Immancabile come sempre, lo smartphone viene proposto al prezzo di 149 euro, con un codice sconto che permette di ricevere in omaggio anche un paio di auricolari in-ear. Snapdragon 625, 4/32 GB, display da 5.5 pollici Full HD, una dual camera e Android One, per un’esperienza totalmente stock. Serve aggiungere altro?

Tra gli altri smartphone in offerta troviamo il Nubia Z17 Lite (con 6/64 GB di memoria, Snap 653, display da 5.5 pollici Full HD), un medio di gamma dal design elegante ed uno stile inconfondibile. Non mancano poi gli smartwatch della gamma Amazfit e tantissimi accessori targati Tronsmart.

Per dare un’occhiata al resto dei prodotti in offerta non vi resta che visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Geekmall.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.