Xiaomi in Italia: InvitaMI è la nuova iniziativa per partecipare l’evento di lancio

xiaomi invitaMI

Terminata l’iniziativa per selezionare i Mi Fans che parteciperanno all’evento di lancio, la Mi Community annuncia ulteriori novità per tutti gli appassionati rimasti a bocca asciutta. Se volete partecipare a questo momento storico, con l’arrivo ufficiale di Xiaomi in Italia, non disperate perchè da oggi parte InvitaMI, un’iniziativa per vincere un pass per il 24 maggio!

Xiaomi InvitaMI: ritorna la possibilità di vincere un evento per l’evento di lancio in Italia

xiaomi invitaMI

Partecipare a InvitaMI è semplicissimo. Vi basterà chiedere ai vostri amici di registrarsi su Mi Community (tramite questo link). Dopodiché dovranno andare sulla pagina Facebook di Xiaomi Italia e condividere il post di questo contest (taggandovi!) con il seguente testo.

xiaomi invitami

L’iniziativa InvitaMI è disponibile da oggi e fino al prossimo 17 maggio 2018. Il vincitore sarà scelto casualmente tra tutti gli utenti taggati. Ovviamente, più saranno gli amici che parteciperanno e più tag riceverei; di conseguenza, le possibilità di essere estratto saranno più alte! Oltre al suddetto vincitore anche tre amici dello stesso riceveranno in regalo un pass per partecipare all’evento di lancio. Trovate maggiori informazioni sull’iniziativa nella pagina dedicata. Allora Mi Fans, siete pronti alla rivincita?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.