Xiaomi Xiaowa Robot Vacuum: il robot aspirapolvere economico è in offerta su TomTop

xiaomi xiaowa robot vacuum

Il mese scorso, il colosso hi-tech ha lanciato una versione economica del suo celebre robottino aspirapolvere e ci eravamo chiesti quando saremmo riusciti a mettere le mani su questa nuova creatura. Ebbene, la risposta arriva oggi, grazie ad un’offerta con codice sconto targata TomTop, che ci offre il nuovo Xiaomi Xiaowa Robot Vacuum ad un prezzo imperdibile.

Xiaomi Xiaowa Robot Vacuum è disponibile in offerta con codice sconto su TomTop

xiaomi xiaowa robot vacuum

Il nuovo robot Xiaomi Xiaowa Robot Vacuum si presenta come una valida alternativa rispetto ai precedenti modelli, riprendendone lo stile e le funzionalità. Il tutto però, arriva ad un prezzo decisamente più economico! Con una potenza di aspirazione di 1600 Pa, un cestello da 640 ml e una batteria da 2600 mAh, il dispositivo si presenta decisamente in ottima forma. Ancora una volta abbiamo a che fare con un prodotto smart e gestibile tramite smartphone grazie all’app dedicata.

Il robot aspirapolvere Xiaowa è disponibile in offerta con codice sconto sullo store cinese TomTop, al prezzo di 199 euro e con spedizione priva di costi doganali.

http://Xiaomi%20Xiaowa%20Robot%20Vacuum
Il nuovo Xiaomi Xiaowa Robot Vacuum si presenta come un'alternativa economica e di qualità ai suoi apprezzati predecessori. More Less
Scaduto il: 30-04-2018
LinkedIn

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.