Xiaomi Mi Xiaofang 1S: lanciata la nuova Smart IP Camera del brand

Xiaomi Mijia 1080p Camera

La compagnia cinese ha lanciato ufficialmente una nuova Smart IP Camera denominata Xiaomi Mi Xiaofang 1S. Si tratta di una versione “aggiornata” del precedente modello, caratterizzata da un design squadrato e da vari upgrade. Andiamo a scoprire quali.

Xiaomi Mi Xiaofang 1S: ecco la nuova Smart IP Camera del produttore cinese

xiaomi mi xiaofang 1s

Rispetto al suo predecessore, la nuova Xiaomi Mi Xiaofang 1S arriva con alcune migliorie. In primis, un nuovo chip video, più veloce e stabile; un ulteriore upgrade riguarda la visione notturna, che consente di visualizzare immagini più luminose. Completa il quadro un raffinamento dei dettagli cromatici. Per quanto riguarda lo stile, non si registrano cambiamenti significativi. La Smar IP Camera arriva con il classico design quadrato, con una basetta di appoggio.

xiaomi mi xiaofang 1s

Il dispositivo ha un sensore CMOS con apertura f/2.0, grandangolo da 110 gradi e doppio filtro IR-Cut. Il tutto con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e un campo visivo di 9 metri. La Xiaomi Mi Xiaofang 1S presenta un sistema di monitoraggio smart (riconosce il fumo e in caso di situazioni “sospette” registra video automaticamente) e può interfacciarsi con lo smartphone tramite l’app Mi Home. Il prezzo (in patria, ovviamente) è dei più convenienti; occorrono solo 99 yuan (circa 12 euro) per portarsi a casa questo gioiellino.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.