OPPO Digital chiude: niente più accessori audio e lettori multimediali

oppo digital

Se OPPO è una delle aziende di smartphone più proficue al mondo, lo stesso non si può dire per OPPO Digital. Per chi non la conoscesse, si tratta di una divisione nota per la produzione di player audio HiFilettori blu-ray/4K. E come la quasi totalità delle aziende di questa categoria, l’avvento di internet e dello streaming ha notevolmente ridotto la richiesta di prodotti del genere. Ecco, quindi, che OPPO Digital interromperà la propria produzione, per lo stupore e lo scorno dei suoi numerosi estimatori. Infatti, parliamo di un’azienda leader del settore e nota anche sul territorio statunitense.

OPPO Digital cessa la propria attività di produzione

oppo digital lettore blu-ray

Vi lasciamo con il comunicato disponibile sul sito ufficiale:

Sono 14 anni che abbiamo fondato OPPO Digital negli Stati Uniti e, con il supporto dei nostri clienti, partner tecnici e studi cinematografici/musicali, abbiamo prodotto numerosi prodotti audio Hi-Fi pluri-premiati e riproduttori universali di dischi, coprendo tre generazioni dai DVD, Blu-ray fino al 4K UHD.

Dato che i nostri ultimi lettori 4K UHD hanno raggiunto l’apice delle loro performance, è tempo di dire addio. Siamo orgogliosi di aver realizzato prodotti così apprezzati e di aver servito la community di appassionati. Senza i suggerimenti, l’incoraggiamento ed il supporto dei nostri clienti, non avremmo potuto raggiungere questi risultati.

Sebbene OPPO Digital interromperà gradualmente la produzione di nuovi prodotti, quelli esistenti continueranno ad essere supportati, le garanzie saranno comunque valide e continueranno ad essere disponibili sia i servizi di riparazione in garanzia che fuori garanzia. I firmware continueranno ad essere mantenuti e gli aggiornamenti verranno rilasciati di volta in volta. I clienti possono essere certi che continueranno a ricevere il servizio di alta qualità ed il supporto che si aspettano da OPPO Digital. Apprezziamo molto l’opportunità di aver sviluppato prodotti così entusiasmanti per i nostri clienti. È stato un onore.

I migliori saluti,

Tutti noi di OPPO Digital


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.