In occasione delle prima conferenza dopo l’entrata in borsa di Huami, il CEO della compagnia si è lascianto andare ad una piccola anticipazione sulla Xiaomi Mi Band 3. Più che piccola, piccolissima dato che il dirigente si è limitato a confermare ufficialmente che la smartband debutterà nel corso del 2018.
Xiaomi Mi Band 3: tutti pazzi per la smartband del brand
Eppure, una finestra di tempo più precisa ci arriva da Pan Jitang, un analista partner dell’Industry Investment Department di Xiaomi. Si tratta di una personalità abbastanza conosciuta in patria ma non è dato di sapere se il suo post pubblicato alcune ore fa su Weibo sia una deduzione o qualcosa di più. L’analista ha affermato che la Xiaomi Mi Band 3 potrebbe debuttare a giugno di quest’anno; ovvero lo stesso mese in cui è stata ufficializzata la precedente versione.
Xiaomi Mi Band 2, la recensione completa
Purtroppo per ora è impossibile avere una data precisa. Nel caso vi foste persi qualche dettaglio, in precedenza sono trapelate delle immagini estrapolate dal codice sorgente dell’app Mi Fit. Immagini rivelatorie che anticipano design e funzionalità della futura smartband.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.