Xiaomi Mi Band 3 e Amazfit Beats scoperti nei codici di Mi Fit

xiaomi amazfit logo

È da circa un anno che si vocifera di una possibile Xiaomi Mi Band 3, successiva alla fortunatissima Mi Band 2, ma senza niente di concreto trapelato in rete. Questo fino ad oggi, visto che all’interno dei codici software dell’app Mi Fit sono stati scovati riferimenti, codici ed anche immagini che ci svelano sia la nuova smartband che l’inedito Amazfit Beats. Tutto ciò ad opera dell’utente Telegram MrPostman.

Amazfit Beats e Xiaomi Mi Band 3: files leaked nel software di Mi Fit

In merito all’Amazfit Beats, non è del tutto chiaro di cosa si tratti. Ovviamente stiamo parlando di un dispositivo indossabile, anche se non è ben specificato se si tratti di una smartband o uno smartwatch. Ci sono dei riferimenti alle watchfaces, quindi non è da escludere che possa trattarsi della seconda opzione.

Alcune caratteristiche sono indicate nel software, come ad esempio il contapassi, il sensore di battiti cardiaci ed il supporto ad Alipay. Ma soprattutto abbiamo l’integrazione con il GPS, in modo da poter tracciare i propri movimenti indipendentemente dallo smartphone abbinato.

xiaomi mi band 3

Parlando della Xiaomi Mi Band 3, le cose si fanno più interessanti, dato che abbiamo anche delle immagini leaked a supporto. Stando a questi menu grafici, la smartband non differirà molto a livello estetico rispetto al modello precedente. Detto ciò, ci saranno comunque delle importanti novità.

Innanzitutto sarà presente un display touch con una risoluzione maggiore. Sarà possibile muoversi nell’interfaccia tramite swype in verticale per switchare fra le features: notifiche, meteo, orologio e via dicendo. Con un tap sul display, invece, si passerà alle varie opzioni della feature in particolare.

Inoltre, tramite il tasto integrato, forse fisico, potremo fare un tap per tornare indietro o tenere premuto per confermare. Ultima ma non ultima la possibilità di bloccare il dispositivo e sbloccarlo con uno swype.

https://www.youtube.com/watch?v=RR6hxGrbaw8


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.