Xiaomi Mi Band 3 debutterà quest’anno: arriva la conferma del CEO di Huami

xiaomi mi band 2

Di recente sono iniziate ad arrivare le prime indiscrezioni in merito alla Xiaomi Mi Band 3, il terzo capitolo della smartband di successo, apprezzatissima dagli utenti di tutto il globo. E proprio oggi arriva perfino la conferma ufficiale da parte del CEO di Huami: la Mi Band 3 si farà ed arriverà quest’anno.

Xiaomi Mi Band 3 sarà lanciata sicuramente nel 2018: parola del CEO di Huami

xiaomi mi band 3

Per quanto le parole di Huang Wang non contengano nessuna novità in merito alla data di uscita dell’attesissima Xiaomi Mi Band 3, si tratta comunque di una conferma ufficiale. Questa mattina, Huami ha tenuto la sua prima conferenza dall’entrata in borsa dello scorso febbraio. Si è trattato di un evento utile per fare il punto della situazione ed il CEO della compagnia non è riuscito a trattenersi dal regalarci questa piccola anticipazione sulla Mi Band 3.

Tuttavia, informazioni più dettagliate sono arrivate proprio alcune ore fa grazie a dei file scoperti nel codice dell’app Mi Fit. Un utente è riuscito a scovare delle immagini che ci anticipano il design e alcune funzionalità della prossima smartband. Inoltre, in rete ha fatto capolino anche la certificazione Bluetooth, che attesta la presenza del Bluetooth 4.2. Per quanto riguarda la data di lancio, ricollegandoci anche al precedente modello, forse la nuova Xiaomi Mi Band 3 potrebbe debuttare proprio quest’estate, magari il prossimo giugno.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.