Xiaomi Black Shark ha fatto sold out dopo pochi secondi in Cina. Oggi sono state aperte ufficialmente le vendite del nuovo smartphone da gaming e gli utenti sono letteralmente impazziti. Del resto, c’era da aspettarselo: le registrazioni per acquistarlo sono state più di un milione in pochissimo tempo.
Xiaomi Black Shark: tutti venduti in pochi secondi in Cina
Lo smartphone da gaming del gigante cinese piace a tutti, non solo ai gamer incalliti. Sempre che i gamer incalliti da smartphone esistano davvero. Le sue linee estetiche aggressive attirano parecchio l’attenzione e la sua scheda tecnica tiene testa agli attuali top di gamma. Non ultimo, un fattore importantissimo è il prezzo. Meno di 400€ per avere il meglio dell’hardware che c’è attualmente sul mercato. Insomma, non c’è da stupirsi se tutto il primo lotto di Xiaomi Black Shark è stato preso d’assalto ed è finito pochi secondi dopo l’apertura ufficiale delle vendite.
LEGGI ANCHE: i migliori 10 giochi per giocare offline
Wu Shimin, CEO di Black Shark Technology, ha affermato che l’andamento delle vendite ha stupito anche l’azienda ed ha promesso che il team è già a lavoro per aumentare la capacità produttiva. Il prossimo giro di vendite è previsto, sempre in Cina, per il 27 aprile alle 10 del mattino orario locale cinese. Il prezzo per la versione 6+64GB sarà di circa 477$ mentre la variante 8+128GB costerà 556$. Inoltre, Black Shark Technology ha promesso che i primi 50.000 compratori riceveranno in omaggio il gamepad studiato appositamente per lo smartphone da gaming.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie al Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!