Nubia NX617J: un nuovo device ha ricevuto la certificazione TENAA

nubia-NX617J

Dopo la comparsa del prossimo top di gamma del brand – che arriverà con un design in stile Essential Phone – ecco che sul portale del TENAA fa capolino un ennesimo device. Il misterioso Nubia NX617J si presenta con il classico design elegante del brand ed una batteria da ben 4870 mAh.

Nubia NX617J è il nuovo e misterioso smartphone certificato dal TENAA

Come al solito in questi casi, grazie alla certificazione TENAA possiamo avere anche una prima panoramica delle specifiche di questo Nubia NX617J. Lo smartphone presenta un display da 6 pollici Full HD+ con rapporto in 18:9. Sotto la scocca è presente un SoC octa-core fino a 1.8 GHZ, presumibilmente uno Snapdragon 625. Lato memorie troviamo vari tagli, con 3 / 4 / 6 GB di RAM e 32 / 64 GB di storage (espandibile).

Ti potrebbe interessare:

Nubia Red Magic ufficiale: presentato il primo smartphone da gaming dell’azienda

Ma la vera particolarità del device è rappresentato dalla capiente batteria da 4870 mAh; purtroppo la sua presenza si riflette anche sul peso (194 grammi) non proprio contenuto.

Ecco i primi benchmark su Geekbench

nubia NX617J

Il resto delle specifiche comprende una dual camera da 16 + 8 mega-pixel ed un modulo selfie da 16 mega-pixel. Il sistema operativo a bordo è Android 7.1.2 Nougat. Come si evince dall’immagine in alto, il dispositivo è comparso anche sul noto portale Geekbench, che mette in evidenza la presenza di un processore targato Qualcomm. Il misterioso device targato Nubia ha totalizzato 814 punti in single-core e 3898 in multi-core, risultati che fanno pensare ad uno smartphone di fascia medio-bassa.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.