Xiaomi Black Shark: “confermato” il design in questi render

xiaomi black shark

C’è una certa curiosità su come sarà lo smartphone da gaming targato Xiaomi Black Shark, il connubio nato dalla partnership fra il celebre marchio ed una startup asiatica. Negli scorsi giorni erano spuntato delle immagini che suggerivano un look molto simile alla PSP di Sony. Tuttavia, questa ipotesi è stata successivamente smentita dallo stesso Wu Shimin, CEO di Black Shark. Ecco, invece, come dovrebbe presentarsi lo smartphone.

Queste dovrebbero essere le fattezze dello Xiaomi Black Shark

Innanzitutto facciamo un salto all’indietro temporalmente parlando. Lo scorso 1 aprile sulla pagina Weibo di Black Shark è stato postato un gruppo d’immagini. Questo conteneva una serie di lettere, raffiguranti lo schema utilizzo per la disposizione delle antenne. Essendo questo uno smartphone dedito al gaming, per buona parte del tempo il dispositivo verrà impugnato e tenuto in orizzontale.

In modo da impedire eventuali blocchi del segnale, il design adottato per le antenne è quello ad X. Di conseguenza, un utente ha deciso di disegnare le possibile fattezze dello Xiaomi Black Shark. Il risultato è l’immagine render che vedete qua sopra, il quale è stato ri-postato da Black Shark stessa. Nei quattro spigoli del telefono abbiamo le antenne per LTE, Wi-Fi e GPS, in modo tale che anche in posizione da gaming queste non vengano ostruite dalle mani.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.