Il mercato indiano è uno dei più prolifici ed apprezzati da parte dei vari produttori di smartphone, come dimostra anche l’enorme interessa da parte di Xiaomi e di OnePlus. Ed ora anche OPPO ha deciso di imporsi in maniera massiccia nel paese, annunciando un nuovo sub-brand in esclusiva con Amazon India.
OPPO si prepara a lanciare un nuovo sub-brand per il mercato indiano: gli smartphone saranno venduti in esclusiva da Amazon
Come si nota nel teaser che vedete in alto, OPPO ha annunciato un partnership con Amazon India per la vendita del primo smartphone del suo nuovo sub-brand. Non si sa ancora nulla di questo misterioso dispositivo, ma pare si tratterà di un modello destinato alla fascia budget. Questo tipo di strategia non è di certo nuova da parte di un brand per consolidare la sua presenza sul territorio indiano; poco tempo fa anche ASUS ha annunciato una partnership simile con Flipkart.
L’interesse dei vari OEM per l’India non è di certo un segreto e con questa mossa OPPO mira ad affermarsi anche nella vendita online. Prevedibile che il brand andrà a scontrarsi con Xiaomi, leader proprio per quanto riguarda il mercato virtuale. E proprio come l’azienda di Lei Jun, alcune indiscrezioni affermano che la rivale cinese potrebbe realizzare i suoi device direttamente in loco.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.