La scorsa settimana abbiamo assistito al lancio del primo smartphone da gaming del brand, il Nubia Red Magic. Nonostante un comparto hardware non proprio recente (con lo Snap 835) il device è riuscito a distinguersi per un design accattivante. Che avrebbe riscosso un certo successo era abbastanza prevededibile; e infatti il Red Magic – contemporaneamente all’apertura delle vendite su Indiegogo – è già sold-out in Cina.
Nubia Red Magic: lo smartphone da gaming è già sold-out in Cina
Precisamente, il primo stock di Nubia Red Magic (disponibile dal 25 aprile) è andato letteralmente a ruba ed è finito sold-out in soli 37 secondi. A quanto pare la risposta degli utenti cinesi è stata particolarmente entusiasta (similmente a quanto accaduto con il Black Shark), complice anche la promozione di JingDong Nubian JD SuperBrand Daily Challenge. Stando a quanto riportato, sembra che siano stati immessi sullo store 10 mila modelli; il prossimo stock sarà disponibile a partire dal 1 maggio. Inoltre sembra che anche altri due device del brand abbiano avuto un riscontro più che positivo: il Nubia Z18 Mini e lo Z17S.
La versione internazionale è in vendita su Indiegogo
Nel frattempo, il Red Magic si prepara anche all’approdo sul mercato internazionale. Su Indiegogo, infatti, è cominciata la campagna di crowdfunding dedicata allo smartphone da gaming (la trovate qui). Il dispositivo viene proposto al prezzo di 399 dollari (circa 322 euro) e la campagna sembra essere già a buon punto. Ci farete un pensierino?
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.