Xiaomi Black Shark sold out in pochi secondi in Cina

xiaomi black shark sold out

Xiaomi Black Shark ha fatto sold out dopo pochi secondi in Cina. Oggi sono state aperte ufficialmente le vendite del nuovo smartphone da gaming e gli utenti sono letteralmente impazziti. Del resto, c’era da aspettarselo: le registrazioni per acquistarlo sono state più di un milione in pochissimo tempo.

Xiaomi Black Shark: tutti venduti in pochi secondi in Cinaxiaomi black shark sold out

Lo smartphone da gaming del gigante cinese piace a tutti, non solo ai gamer incalliti. Sempre che i gamer incalliti da smartphone esistano davvero. Le sue linee estetiche aggressive attirano parecchio l’attenzione e la sua scheda tecnica tiene testa agli attuali top di gamma. Non ultimo, un fattore importantissimo è il prezzo. Meno di 400€ per avere il meglio dell’hardware che c’è attualmente sul mercato. Insomma, non c’è da stupirsi se tutto il primo lotto di Xiaomi Black Shark è stato preso d’assalto ed è finito pochi secondi dopo l’apertura ufficiale delle vendite.

LEGGI ANCHE: i migliori 10 giochi per giocare offline

xiaomi black shark sold out

Wu Shimin, CEO di Black Shark Technology, ha affermato che l’andamento delle vendite ha stupito anche l’azienda ed ha promesso che il team è già a lavoro per aumentare la capacità produttiva. Il prossimo giro di vendite è previsto, sempre in Cina, per il 27 aprile alle 10 del mattino orario locale cinese. Il prezzo per la versione 6+64GB sarà di circa 477$ mentre la variante 8+128GB costerà 556$. Inoltre, Black Shark Technology ha promesso che i primi 50.000 compratori riceveranno in omaggio il gamepad studiato appositamente per lo smartphone da gaming.

xiaomi black shark sold out

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie al  Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!