Huawei P20/P20 Pro e Honor View 10 ricevono il supporto alla recovery TWRP

recensione huawei p20 pro

I recentissimi flagship dell’azienda hi-tech si arricchiscono di una novità che farà gola a tutti gli appassionati di modding. Finalmente, infatti, è arrivato il supporto alla custom recovery TWRP per il duo di camera-phone Huawei P20 e Huawei P20 Pro. Inoltre anche gli utenti in possesso di un Honor View 10 hanno un buon motivo di festeggiare.

Huawei P20/P20 Pro e Honor View 10: arriva la recovery TWRP

recensione huawei p20 pro

Va sottolineato che tutti e tre i top di gamma presentano in supporto alla TWRP Unofficial. Poco male, visto che si tratta comunque di software validi e che hanno ricevuto l’approvazione di numerosi utenti del forum di XDA. Quindi se volete installare la celebre recovery a bordo di Huawei P20/P20 Pro oppure di Honor View 10, non vi resta che rimboccarvi le maniche. Se siete interessati alla guida completa per P20 Pro (di cui qui trovate anche la nostra recensione), sul forum di GizChina.it troverete la procedura completa.

Come installare la recovery TWRP su Huawei P20 Pro | Guida

Non sono passati molti giorni da quando vi abbiamo mostrato come ottenere i permessi di root su Huawei P20 Pro. Quella procedura, abbastanza anomala, non si basava sul canonico flash da TWRP per il semplice motivo che la recovery custom più apprezzata dai modders non era ancora stata rilasciata per il camera-phone del colosso cinese. Oggi una TWRP non ufficiale è tuttavia finalmente disponibile anche per questo device, e in questa guida vi mostreremo come installarla!

logo forumPotete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Huawei P20 Pro). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

Ultimo aggiornamento il 22/04/2024 14:27

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.