Xiaomi Ciga Design: lanciato il nuovo orologio meccanico del brand

xiaomi ciga design

Sono innumerevoli i prodotti sulla piattaforma di crowdfunding e l’ultimo presentato è proprio lo Xiaomi Ciga Design. Stiamo parlando di un orologio meccanico dal design innovativo e disponibile in differenti colorazioni.

Lo Xiaomi Ciga Design si presenta in una veste ridisegnata più rispondente ai gusti degli utenti

L’anno scorso Xiaomi tramite la piattaforma di crowdfunding aveva già lanciato un orologio Ciga Design. Non aveva riscosso, però, grande successo a causa delle forme del quadrante. Infatti proprio la forma quadrata – che ricorda l’iWatch o meglio il Bip – non era stata particolarmente gradita da parte dei consumatori. Adesso si presenta con un nuovo apparecchio decisamente più piacevole alla vista. Il nuovo Ciga Design, infatti, ha conseguito il premio IF Gold Award per il 2017. Di seguito un estratto del commento della giuria.

In sostanza viene premiato l’approccio olistico al design, una nuova interpretazione di un capolavoro classico. Si fanno notare gli accattivanti dettagli che mettono a nudo il movimento dei meccanismi insieme alla cassa ricurva che offre morbidezza all’aspetto.

xiaomi ciga design

L’orologio sarà disponibile in due colori: argento e nero con cinturini in acciaio e pelle. La cassa è realizzata in acciaio con spessore di 12 mm e diametro 42 mm. L’orologio è protetto da un resistente quadrante in zaffiro di 1.3 mm. Verrà lanciato con un prezzo di 899 yuan, pari a circa 142 dollari. Viste le peculiarità dell’orologio ha già superato la soglia di crowdfunding e inizieranno le spedizioni il 31 maggio prossimo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.