La compagnia cinese Blackview è da sempre appassionata di battery phone, dispositivi dotati di batterie molto più capienti del normale e votati completamete all’autonomia. Dopo averci mostrato le performace e le funzionalità del suo Blackview P10000 Pro, l’azienda torna a parlare della parte energetica del device con una serie di video alquanto interessati. Cosa si può fare con soli 5 minuti di ricarica del P10000 Pro?
Blackview P10000 Pro: test di autonomia con soli 5 minuti di ricarica | Video
Ebbene, la volta scorsa abbiamo avuto la prima risposta a questa domanda. Con 5 minuti di ricarica – grazie alla tecnologia di ricarica rapida da 5V/5A capace di riempire completamente la batteria da 11000 mAh in 2 ore e 25 minuti – è stato possibile effettuare 30 minuti di riproduzione video. Le nuove clip pubblicate dal brand ci suggeriscono che le capacità del Blackview P10000 Pro vanno ancora oltre.
Se 7 ore di conversazione telefonica non dovessero essere convincenti il secondo video si concentra invece sul gaming, con una sessione di gioco lunga… 37 minuti!
I test di autonomia realizzati dall’azienda sono abbastanza chiari al riguardo: il Blackview P10000 Pro si presenta come un battery phone potente e “a lunga durata” grazie alla gigantesca unità da 11000 mAh e alla tecnologia di ricarica Pump Express 4.0 di MediaTek.
Articolo sponsorizzato.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.