Blackview P10000 Pro: un campione anche nella ricarica | Video

blackview

Dopo la parentesi dedicata ai benchmark e le feature del nuovo battery phone, l'azienda ha rilasciato un ennesimo video dedicato alla ricarica dello smartphone. Ancora una volta il Blackview P10000 Pro sembra essere un vero e proprio campio di autonomia.

Blackview P10000 Pro: un nuovo video ci mostra le capacità della sua tecnologia di ricarica rapida

Grazie alla tecnologia di ricarica rapida da 5V/5A, il Blackview P10000 Pro – stando a quanto dichiarato dal brand – è in grado di effettuare una carica completa in sole 2 ore e 25 minuti. Ovviamente, per chi si fosse perso qualche dettaglio, stiamo parlando di una batteria da ben 11000 mAh! Inoltre arriva un nuovo video che ci mostra un'ennesima prova delle performance e dei consumi del device.

Come si evince dalla breve clip (breve ma intensa!) il battery phone è in grado di passare dall'1 al 4% in soli cinque minuti. E prima di ritornare all'1%, lo smartphone subisce ben 30 minuti di utilizzo, con tanto di riproduzione video. Tutto ciò è reso possibile dalla tecnologia Pump Express 4.0 di MediaTek, raffinata ed ottimizzata anche grazie all'apporto di Blackview. Allora, che ve ne pare di questo portentoso Blackview P10000 Pro?

Blackview P10000 Pro
Display da 5.99 pollici Full HD+, processore octa-core MediaTek MT6763, 4 GB di RAM, 64 GB di ROM, dual camera. More Less
165.18€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.