Blackview P10000 Pro: benchmark e performance del battery phone | Video

Blackview P10000 Pro

una delle caratteristiche più importanti del Blackview P10000 Pro è senza dubbio rappresentato dalla batteria; sembra scontato sottolinearlo, dato che stiamo parlando di un battery phone! Eppure l'azienda ha voluto pubblicare un video in cui prova a dimostrarci che il device non è “solo” un modello caratterizzato da una batteria enorme, ma aspira a diventare qualcosa di più.

Blackview P10000 Pro: un nuovo video ci mostra i benchmark e una panoramica delle feature

Blackview P10000 Pro

In precedenza, la compagnia cinese ha lanciato un video in cui veniva messa sotto i riflettori la colossale batteria da 11000 mAh a bordo del device. Ma le sfide a cui viene sottoposto il Blackview P10000 Pro non finiscono qui. Nell'ennesimo video, vengono effettuati i vari benchmark di rito, accompagnati da alcuni test per verificare la performance in multi-tasking. Un'occasione perfetta per dare anche un'occhiata alle feature del battery phone.

Se siete interessati al nuovo battery phone targato Blackview, vi ricordiamo che il dispositivo è disponibile in offerta su AliExpress al prezzo di 160.07 euro.

Blackview P10000 Pro
Display da 5.99 pollici Full HD+, processore octa-core MediaTek MT6763, 4 GB di RAM, 64 GB di ROM, dual camera. More Less
165.18€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.