Xiaomi Yi Home Camera 3: lanciata la nuova smart cam dell’azienda

Dopo il modello dello scorso anno l’azienda cinese ha rilasciato la nuova Xiaomi Yi Home Camera 3 la nuova smart cam per la casa dotata di alcune interessanti novità. Andiamo a scoprire quali sono le migliorie introdotte da Xiaomi.

Xiaomi Yi Home Camera 3 è la nuova smart cam per la videosorveglianza della casa

xiaomi yi home camera 3

La Xiaomi Yi Home Camera 3 arriva con un design rinnovato rispetto al suo predecessore, pur mantenendo un’impostazione verticale. L’intero dispositivo può ruotare di 360 gradi, mentre la fotocamera può muoversi sia verso l’alto che verso il basso; in questo modo sarà possibile avere una panoramica completa del luogo da monitorare. Tra le novità che troviamo a bordo della smart cam, questa volta abbiamo a che fare con una modalità di visione notturna migliorata (grazie alla tecnologia NIS, Near Infrared Spectoscopy); inoltre la Human Detection – il software dedicato al riconoscimento delle persone nell’inquadratura – può contare sull’introduzione del supporto AI. Grazie a quest’ultimo la cam è in grado di riconoscere la presenza umana a distanza di 12 metri e con un’accuratezza del 40% rispetto al precedente modello.

Completano il quadro il riconoscimento vocale (in grado di identificare il pianto di un bambino ed inviare una notifica al vostro smartphone) e l’aggiunta dei codec H.265. Al momento la nuova Xiaomi Yi Home Camera 3 è disponibile all’acquisto esclusivamente in Cina, al prezzo di 399 yuan (circa 52 euro).



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.