Xiaomi: nel nuovo spot un testimonial d’eccezione

xiaomi mi store logo

Sui canali social di Xiaomi è apparso un nuovo spot che ci permette di fare un giro all’interno del Mi Store di Shenzhen, il più grande di sempre. Ma non è solo il brand ad essere protagonista del video; infatti è presente un testimonial d’eccezione… Zach King, il celebre “mago” di YouTube.

Xiaomi: ecco lo spot con Zach King

Xiaomi Logo

Lo scorso novembre Xiaomi ha inaugurato un nuovo Mi Store a Shenzhen, strutturato su due livelli e realizzato in collaborazione con Tim Kobe, una delle menti dietro il cubo di vetro/Apple Store di New York. Che il produttore miri a diventare una realtà sempre più internazionale è abbastanza chiaro, così come le sue mire “espansionistiche” negli USA. Fondete le due cose ed avrete come risultato un simpatico spot con Zach King, il noto Youtuber e filmmaker famoso per i suoi magic vines.

Ovviamente, da perfetta tradizione di King si tratta di uno spot… pieno di magia! Comunque, il video si dimostra particolarmente interessante per i fan del brand. Chi non vorrebbe dare un’occhiata all’interno di questo fantastico Mi Store?

Nel caso ve lo foste persi, vi potrebbe interessare il nostro tour dello Xiaomi Mi Store di Barcellona, con tanto di catalogo e prezzi. Siete in viaggio nella città catalana? No problem! Vi spieghiamo anche come raggiungerlo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.