Xiaomi Mi MIX 2S in un video hands-on a poche ore dal lancio

xiaomi mi mix 2s

A poche ore dall’evento di lancio del nuovo e attesissimo Xiaomi Mi MIX 2S – che sarà presentato in compagnia di altri due prodotti del brand – fa capolino in rete un breve video hands-on che ci mostra lo smartphone in una particolare variante.

Xiaomi Mi MIX 2S: eccolo in un video hands-on

xiaomi mi mix 2s

Si tratta dello Xiaomi Mi MIX 2S nella colorazione White, una scelta stilistica che non stupisce affatto, vista la presenza di una analoga colorazione per il suo predecessore. Il candido dispositivo dovrebbe debuttare nel corso dell’evento di domani. Di seguito trovate il video hands-on pubblicato su Weibo (e caricato sul tubo dai colleghi di SlashLeaks).

La breve clip non lascia intuire nulla sul comparto hardware, soffermandosi esclusivamente sul design del device. Molto probabilmente, così come con il precedente modello, questa edizione potrà fare affidamento su tagli di memorie “corposi”. Che si tratti proprio della versione da 8 / 256 GB?

Proprio alcune ore fa, il CEO dell’azienda si era pronunciato sul prezzo salato dello Snap 845, elemento che farà di certo lievitare il costo dello smartphone. Chissa a quanto sarà venduta questa edizione bianca! Che ne dite? Ci farete un pensierino per l’acquisto?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.