Xiaomi Mi MIX 2S: il CEO conferma la scheda tecnica ma si lamenta del prezzo

xiaomi mi mix 2s trailer

Lo Xiaomi Mi MIX 2S verrà svelato al pubblico fra poche ore, per la felicità di tutti coloro che fremono per scoprirlo. Nel frattempo, il CEO di Xiaomi, Lei Jun, conferma alcune delle specifiche della scheda tecnica che caratterizzerà il nuovo top di gamma. Questo non senza lamentarsi di un aspetto del telefono, ovvero il prezzo.

Xiaomi Mi MIX 2S con 8/256 GB: ma quanto mi costi!

xiaomi mi mix 2s scheda tecnica lei jun

Sulla sua pagina Weibo il CEO del brand asiatico ha infatti affermato come il costo dello Snapdragon 845 sia piuttosto elevato. Stando a quanto da lui riportato, il chipset high-end targato Qualcomm costerebbe quanto il triplo rispetto allo Snapdragon 660. Non è ancora detto come ciò si ripercuoterà sul prezzo dello Xiaomi Mi MIX 2S. Quello che è certo è che la variante massima avrà tagli di memoria da ben 8/256 GB.

A confermarcelo è lo stesso Lei Jun, il quale ha rivelato ulteriori dettagli sulla scheda tecnica del dispositivo. Se siete fan della ceramica, ci sono buone notizie: questo materiale non verrà messo da parte, anzi. La scocca posteriore, poi, avrà una curvatura su 4 lati. E proprio sul retro la dual camera integrerà un sensore principale da 12 mega-pixel. Infine, seppur Lei Jun non ne abbia fatto menzione, per la prima volta troveremo il supporto alla ricarica wireless.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.