Xiaomi Mi MIX 2S sarà lo smartphone con più memoria di sempre

xiaomi mi mix 2s

Manca ormai meno di una settimana al lancio ufficiale dello Xiaomi Mi MIX 2S. Dello smartphone sappiamo un po’ tutto, a partire dalla ormai certa presenza dello Snapdragon 845. Ma non sarà soltanto il chipset a dare una marcia in più alla scheda tecnica, visto che il nuovo top di gamma Xiaomi avrà memorie decisamente capienti. Questo è ciò che si evince da questi nuovi scatti trapelati in rete.

Xiaomi Mi MIX 2S avrà un generoso taglio di memoria

xiaomi mi mix 2s

Questo qua sopra dovrebbe essere il rullino contenenti gli stickers da applicare sulle confezioni di Xiaomi Mi MIX 2S. Dando per assodato che sia vero e che qualcuno non si sia effettivamente messo a falsificare un oggetto simile, ci viene comunicato un dato piuttosto interessante. Infatti, questi stickers fanno riferimento alla versione con 8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel e 256 GB di memoria interna.

Se ciò fosse confermato, significa che lo Xiaomi Mi MIX 2S sarà lo smartphone con le memorie più capienti di sempre in ambito mobile. Infatti, ad oggi nessun modello si è mai spinto oltre. Gli unici terminali che si avvicinano a questo taglio sono proprio Mi MIX 2 e OnePlus 5T, entrambi fino ad 8/128 GB. E sicuramente fa piacere vedere uno storage interno da ben 256 GB, probabilmente UFS 2.1, dato che sarà assente la microSD. Vi ricordiamo che del resto delle specifiche ve ne abbiamo parlato in questo recente articolo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.