Leagoo S9: l’azienda promette scatti fino a 65 mega-pixel

leagoo-s9-live-mwc-2018-banner

Durante il MWC 2018 il produttore cinese ha lanciato il suo primo dispositivo dotato di un display con notch. Dopo averci svelato le specifiche del Leagoo S9 (che dovrebbe essere accompagnato anche da una variante Pro), l’azienda cominicia ad illustrarci le feature con cui arriverà. E tra queste… una super fotocamera con scatti fino a 65 mega-pixel.

Leagoo S9 in arrivo con Ultra HD Shot

leagoo s9

Stando a quanto abbiamo appreso nel corso della fiera catalana, il Leagoo S9 presenta un display da 5.85 pollici con risoluzione HD+ (1512 x 720 mega-pixel) ed un notch nella parte superiore. Sotto la scocca, invece, abbiamo un chipset MediaTek MT6750, accompagnato da 4 GB di RAM e 32 GB di ROM. Il comparto fotografico fa affidamento su un doppio sensore principale da 13 + 2 mega-pixel, con autofocus e flash LED True Tone.

leagoo s9

E proprio la fotocamera a bordo dello smartphone sarebbe l’oggetto dello spoiler di quest’oggi. Il produttore, tramite alcuni teaser, ha rivelato che il modulo in questione è in grado di realizzare scatti interpolati… fino a 65 mega-pixel! Questo Ultra HD Shot permetterebbe di zoommare le foto effettuate fino a 23 volte, senza perdere dettagli nel processo.

Leagoo S9: prezzo e disponibilità

Come rivelato al MWC, lo smartphone dovrebbe essere commercializzato intorno ai 189.99 euro. La data di uscita resta incerta, anche se – molto probabilmente – Leagoo S9 potrebbe vedere la luce già a partire dal prossimo aprile.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.