Vivo X21: benchmark su Antutu e nuove immagini

Dopo la sua comparsa nel database di Geekbench, il nuovo Vivo X21 è approdato anche su Antutu. Oltre ad avere l’ennesima conferma per quanto riguarda il chipset a bordo, arrivano anche delle nuove immagini che evidenziano ancora una volta la presenza di un display con notch. A quanto pare i più neri pronostici potrebbero essere più che fondati.

Vivo X21 compare nel database di Antutu: ecco i benchmark

vivo x21 benchmark antutu

Quanto si evince dallo screenshot in alto e dalle immagini che trovate più in basso, il nuovo Vivo X21 sembrerebbe essere nulla più che un refresh del precedente modello. Stesso chipset (lo Snapdragon 660) e ancora una volta un sensore ID integrato nel display. Di diverso solo il display (l’ampiezza è ancora incerta, ma la risoluzione sembra essere Full HD+), che implementerà il notch.

Per il resto delle specifiche, lo Snap 660 sarà accompagnato dalla GPU Adreno 512, con il supporto di 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Lo smartphone potrebbe essere lanciato con Android 8.1 Oreo out of the box. Con quest’ennesimo benchmark si fa sempre più lontana la possibilità che l’X21 possa effettivamente riservarci qualche sorpresa, come il debutto dello Snapdragon 670 (ipotizzato sulla base di alcuni teaser).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.