Vkworld Mix 3 presenterà un tasto Home in stile Meizu mBack

vkworld mix 3

Torniamo a parlare della prossima fatica del produttore cinese, il Vkworld Mix 3. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che lo smartphone arriverà con un tasto Home dal funzionamento simile al Meizu mBack.

Vkworld Mix 3 arriverà con un tasto Home in stile Meizu mBack

Dopo le anticipazioni in merito alla scheda tecnica, il produttore cinese torna a far parlare del suo Vkworld Mix 3 con un’ennesima novità. Lo smartphone – così come visto dalle varie immagini – presenta un tasto Home frontale, che integra un sensore ID. Ma le funzionalità del suddetto pulsante non finiscono qui. Proprio come con il Meizu mBack, avremo a che fare con un tasto capace di svolgere alcune operazioni. Scopriamone in funzionamento:

  • toccando una volta sarà possibile tornare indietro;
  • toccando due volte, l’utente accederà alla homescreen;
  • infine, con una pressione prolungata si aprirà il gestore delle applicazioni recenti.

Vkworld Mix 3: scheda tecnica

L’azienda ha anche svelato il chipset che troveremo a bordo del device. Si tratta del MediaTek Helio P25, coadiuvato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Il display è un pannello da 5.99 pollici Full HD+ mentre la batteria da 5000 mAh dovrebbe essere più che sufficiente per garantire un’ottima autonomia. Sul retro abbiamo una dual camera, con un sensore principale da 16 mega-pixel.

Arriva qualche novità anche per quanto riguarda il prezzo e la data di vendita. Il Vkworld Mix 3 dovrebbe essere lanciato ad aprile e costerà intorno ai 250 dollari (circa 203 euro).

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.