Smartisan Nut 2 in arrivo a marzo: design borderless e Snapdragon 636

smartisan nut 2

C’è fermento intorno all’azienda cinese Smartisan. La nostra recensione dell’intrigante Nut Pro 2 ha risvegliato negli ultimi tempi l’interesse di diversi utenti. Anche le voci di una possibile fusione con 360 contribuiscono a tenere alta l’attenzione. Oggi giunge dalla Cina la notizia che l’azienda del martello potrebbe presentare un nuovo smartphone il 28 marzo. Si tratterebbe dello Smartisan Nut 2, un medio di gamma con un design tri-borderless e SoC Qualcomm Snapdragon 636.

La presunta scheda tecnica di Smartisan Nut 2: Snapdragon 636, doppia fotocamera e molto altro

Smartisan Nut 2

Il device mostra un design simile alla serie Mi MIX di Xiaomi. La capsula auricolare dovrebbe essere “fisica” e riprendere la soluzione adottata nel Nut Pro 2. L’immagine sembra mostrare un display 18:9. Impossibile stabilirne la grandezza o la tecnologia. Nell’unica cornice presente in basso è incastonato il lettore di impronte.

Sotto al cofano del device dovrebbe battere un SoC Snapdragon 636. Una soluzione che sta prendendo piede nella fascia media e che potrebbe raccogliere il testimone del fortunatissimo Snapdragon 625. A coadiuvare il processore ci sarebbero 4 GB di RAM e 32/64/128 GB di memoria. Smartisan Nut 2 dovrebbe essere alimentato da una batteria da 3.000 mAh.

Sul retro sarebbe presente una doppia fotocamera da 12 megapixel, mentre quella frontale è implementata alla sinistra del sensore ID. Il sistema operativo sembra essere il classico Smartisan OS basato su Android. I prezzi del device al cambio europeo dovrebbero essere rispettivamente di circa 205, 231 e 257 euro, in base al taglio di memoria.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.