OPPO R15 arriverà con il nuovo sensore Sony IMX519

OPPO-R15-official-render-4-1024x569

Dopo aver dato un primo sguardo alle capacità del comparto fotografico a bordo di OPPO R15, abbiamo appreso anche che il dispositivo presenterà delle feature particolarmente interessanti per quest’ambito, come l’HDR real time (pubblicizzato tramite lo stesso sito ufficiale). A quanto pare il produttore cinese ha intenzione di stuzzicarci fino all’ultimo e ci svela le specifiche del modulo fotografico a bordo. Si tratta del nuovo sensore Sony IMX519, una soluzione inedita e con numerose migliorie.

OPPO R15 con Sony IMX519: confermate le specifiche della dual camera

Su Weibo sono comparsi una serie di poster che ci svelano le caratteristiche della dual camera a bordo di OPPO R15. Lo smartphone ospita un modulo Sony IMX519, un nuovo sensore high-end di ultima generazione. Rispetto ai suoi predecessori, è in grado di registrare video con un frame rate maggiorato, passando da 30 fps a 60 fps; completano il quadro un significativo ridimensionamento (1/2.6”) e pixel da 1.22µm. Le immagini in alto ci mostrano una serie di confronti con il Sony IMX398. Inoltre, sempre nella gallery, sono presenti dei teaser che fanno riferimento alle funzionalità AI che supportano il comparto fotografico.

OPPO R15: la scheda tecnica finora

Purtroppo non vengono rivelati ulteriori dettagli in via ufficiale. Da informazioni sottobanco, pare che avremo a che fare con un doppio sensore da 16 + 5 mega-pixel con apertura f/1.7-2.2. La variante Dream Mirror dovrebbe arrivare invece con una coppia da 16 + 20 mega-pixel con apertura f/1.7-1.7. Il modulo selfie sarà da 20 mega-pixel per entrambi i modelli.

Il resto delle specifiche prevede un display AMOLED da 6.28 pollici Full HD+ (in 19:9), un SoC MediaTek Helio P60 ed uno Snapdragon 660 (rispettivamente per l’R15 e per la Dream Mirror Edition). Lato memorie pare che potremmo aspettarci 6 GB di RAM e 128 GB di storage.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.