OPPO R15: il sito ufficiale rivela l’HDR real time

OPPO-R15-official-render-2-1024x569

I nuovi OPPO R15 e R15 Dream Mirror non sono stati ancora lanciati ufficialmente e nonostante ciò stanno suscitando tantissimo interesse per via delle feature che saranno implementate. Tra queste – stando al sito ufficiale dedicato – sarà presente anche l’HDR real time.

OPPO R15: il comparto fotografico potrà fare affidamento sull’HDR real time

oppo r15 real time hdr

I prossimi top di gamma del brand cinese arriveranno con un display con notch ma l’azienda ha deciso di sfruttare questo elemento per migliorare l’esperienza multitasking. Di sicuro un’ottima idea, che contribuisce a “dare un senso” alla feature. Questa non sarà di certo l’unicà funzionalità a bordo di OPPO R15 e della sua variante Dream Mirror. Il sito ufficiale dedicato allo smartphone ci rivela la presenza dell’HDR real time. La breve clip che vedete in alto fa riferimento alla selfie camera; non è chiaro se anche il doppio modulo posteriore beneficerà di questa piccola chicca.

OPPO R15: cosa sappiamo finora

Secondo le indiscrezioni raccolte finora, OPPO R15 e R15 Dream Mirror integreranno un display AMOLED da 6.28 pollici Full HD+, con rapporto in 19:9. Sotto la scocca dovremmo trovare rispettivamente un MediaTek Helio P60 ed uno Snapdragon 660; entrambi i modelli presenteranno 6 GB di RAM e 128 GB di storare. Il comparto fotografico sarà supportato da funzionalità AI (qui trovate alcuni sample).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.