Meizu: questa potrebbe essere la roadmap del 2018 | Rumor

meizu logo

Si ritorna a parlare del produttore cinese e questa volta non della gamma Meizu 15. Infatti, mentre siamo in attesa di conoscere questi nuovi smartphone (compreso l’imminente Meizu E3), in rete è comparsa un’immagine che sembra svelare l’intera line-up del brand per il 2018.

Meizu: in rete compare la roadmap per il 2018

meizu-roadmap-2018-rumor

Già la scorsa settimana abbiamo avuto modo di dare una prima occhiata ad una presunta roadmap. A differenza di questa, l’immagine in alto ci riporta alcuni cambiamenti per quanto riguarda i prodotti Meizu in arrivo nel 2018.

In rosso sono segnati i modelli di punta del brand mentre i device in blu sarebbero quelli della divisione Blue Charm. Stando all’immagine, poco dopo il rilascio dell’E3 (in arrivo a fine marzo) dovrebbero arrivare i device della gamma 15. In aggiunta abbiamo un altro smartphone mai visto prima ed il Note 8. Altri tre dispositivi di fascia alta sono attesi per il Q3. Sembra strano che l’azienda abbia intenzione di rilasciare il Note 9 a così breve distanza dal precedente modello. Infine, pare che per il Q4 avremo a che fare con un solo smartphone, a riprova del fatto che l’azienda non sembra particolarmente interessata all’ultimo periodo dell’anno (un po’ come avvenuto nel 2017). Ovviamente, come di consueto, è bene prendere questa foto con le dovute precauzioni.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.