Vivo X21 si farà: annuncio ufficiale e primi scatti in Super HDR

vivo x21 teaser

Questa prima parte del 2018 si sta rivelando piuttosto positiva per Vivo. Se solitamente i brand asiatici vengono visti come entità prive di originalità, lo stesso non si può dire per questa casa asiatica. Certo, nel passato non sono mancati modelli più o meno ispirati al mondo Apple, ma in questi mesi l’azienda ha dimostrato coraggio nel proporre dispositivi come APEX o X20 Plus UD. A questi si aggiungerà a breve il Vivo X21, inizialmente soltanto un rumors e adesso realtà.

Dopo X20 Plus UD, Vivo X21 sarà il nuovo capostipite della gamma

vivo x21 teaser

L’annuncio ufficiale arriva direttamente dalla pagina Weibo di Vivo. Nell’immagine teaser si fa subito notare l’impronte digitale, la quale simboleggia la pressoché certa presenza del sensore ID nel display. Purtroppo al momento non ci è dato sapere molto altro di più. Soprattutto per ciò che concerne le differenze rispetto al recente X20 Plus UD.

Stando ai media asiatici, anche questo smartphone, così come il Vivo APEX, integrerebbe il Super HDR, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo. Potete vederne l’efficacia in questi primi sample foto:

Da segnalare che anche il prossimo Vivo Xplay 7 dovrebbe integrare le funzionalità dei succitati dispositivi, compresa la selfie camera a scomparsa. Insomma, si prospetta un 2018 piuttosto interessante per la casa cinese.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.