Xiaomi lancia una piastra per capelli wireless che è anche una powerbank

Il produttore cinese ci ha abituati ormai a vedere di tutto e difficilmente potremmo avere una reazione scioccata di fronte ad uno dei nuovi prodotti del brand. Eppure questa volta Xiaomi è riuscita a lasciarci a bocca aperta grazie alla sua nuova piastra per capelli wireless… che è anche una powerbank!

Piastra per capelli wireless e powerbank: Xiaomi pensa proprio a tutto!

La compagnia di Lei Jun ha presentato il nuovo prodotto della sua piattaforma di crowdfunding YouPin. La piastra per capelli Moonlight è prodotta da Ningbo Yue Li Electic, una delle azienda partner di Xiaomi. Si tratta di un prodotto molto particolare dedicato al pubblico femminile. Infatti, oltre a svolgere il suo compito di piastra per capelli wireless – 193 x 35 x 23 mm per un peso di 164 grammi – può fungere anche da powerbank.

L’autonomia è affidata ad una batteria da 2500 mAh, dotata di un sistema di spegnimento automatico dopo 15 minuti di inattività. Sono presenti due livelli di temperatura, in base alle proprie esigenze (160°C e 200°C).

Xiaomi Moonlight: prezzo e disponibilità (in patria)

La peculiarità di questo prodotto è che all’occorrenza può essere utilizzato come powerbank. Comunque, visto l’amperaggio della batteria, è palese che questa funzione sia da sfruttare solo in caso di emergenza. La nuova piastra per capelli wireless Moonlight sarà disponibile su YouPin al prezzo di 99 yuan, circa 12 euro, a partire dal prossimo 5 aprile.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.