Meizu E3 mostrato da Li Nan in un video hands-on

meizu e3

Il 21 marzo, il nuovo Meizu E3 sarà presentato ufficialmente. L’interesse verso il prossimo device del produttore cinese è aumentato anche grazie a quanto visto con il recente M6s, un dispositivo interessante sotto molteplici punti di vista. Ad ingannare l’attesa ci ha pensato Li Nan, il VP dell’azienda, con un breve video hands-on.

Li Nan ci mostra il nuovo Meizu E3 in un video hands-on

meizu-e3-nuovo-render-banner

Il video in questione è stato diffuso tramite il social cinese Weibo. Purtroppo, Li Nan non ci mostra lo smartphone in toto, limitandosi alla back cover. Più che sufficiente per confermare quanto visto nei vari render e in alcuni scatti.

Il VP non si sbilancia sia per quanto riguarda le funzionalità sulle specifiche del device. Stando a quanto riportato dal sito del TENAA, il chipset a bordo sarà un octa-core fino a 1.8 GHz (Snapdragon 636?), accompagnato da 4 / 6 GB di RAM e da 32 / 64 / 128 GB di memoria interna. Il display LCD dovrebbe essere un pannello da 5.99 pollici Full HD+; chiudono il quadro una batteria da 3300 mAh e Android 7.1.1 Nougat.

Meizu E3: arrivano nuovi rumor riguardo al prezzo

Stando ad un report trapelato in rete, sembra che il prezzo di vendita dello smartphone potrebbe essere di molto minore rispetto ai 2299 yuan precedentemente rivelati. La versione da 4 / 32 GB dovrebbe essere lanciata a 1499 yuan (circa 191 euro), mentre quella da 6 / 128 GB arriverebbe a 1999 yuan (circa 255 euro).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.