Meizu E3: un’immagine leak ci rivela scheda tecnica e prezzo

meizu-e3-nuovo-render-banner

Il prossimo smartphone targato Meizu sarà presentato ufficialmente il 21 marzo. Nonostante l’apparizione nel portale del TENAA, intono alla scheda tecnica del Meizu E3 si è creato un alone di mistero. A quanto pare, i dubbi potrebbero essere stati dissipati da un’immagine leak che ci svela tutte (o quasi) le caratteristiche del device in arrivo, compreso il prezzo di vendita.

Meizu E3: presunta scheda tecnica e prezzo

meizu-e3-scheda-tecnica-prezzo

Dopo aver dato un primo sguardo alle capacità fotografiche di Meizu E3 – che ricordiamo, monta una dual camera forse con teleobiettivo con zoom 2x – in rete ha fatto capolino un’immagine che sembra svelarci la scheda tecnica ed il prezzo del dispositivo. Stando all’immagine in alto, il device presenterebbe un ampio display da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+. Sotto la scocca, un MediaTek Helio P60, chipset con cui abbiamo avuto a che fare già al MWC 2018.

Ad accompagnare questa soluzione, 4 / 6 GB di RAM e 32 / 64 / 128 GB di memoria interna. L’autonomia farà affidamento su di una batteria da 3300 mAh. Non ci sono informazioni né sul comparto fotografico né sull’OS out of the box. In compenso, la presunta immagine leak riferisce di un prezzo di 2299 yuan, circa 295 euro.

In arrivo anche Meizu E3 Kumamon Edition

meizu-e3-kumamon-edition

Allo stesso tempo, SlashLeaks ci rivela la possibile presenza di un Meizu E3 Kumamon Edition, dedicata alla famosissima mascotte giapponese creata nel 2010.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.