Huawei Nova 3e (Huawei P20 Lite) compare in un video hands-on

huawei nova 3e huawei p20 lite

Come vi abbiamo già anticipato, in alcuni mercati Huawei P20 Lite sarà lanciato come Huawei Nova 3e. Si tratterà fondamentalmente dello stesso smartphone, con le stesse specifiche ed un design identico. Quindi, dando uno sguardo al video hands-on del prossimo Nova 3e sarà proprio come guardare il suo gemello della gamma P20.

Huawei Nova 3e (Huawei P20 Lite): eccolo nel primo video hands-on

Gli scatti comparsi alcune ore fa su Weibo, accompagnati da un brevissimo video hands-on, ci mostrano il nuovo Huawei Nova 3e. Il device è un rebrand dell’imminente Huawei P20 Lite, che sarà presentato insieme ai suoi fratelli maggiori il prossimo 27 marzo. Se i vari render trapelati in questo periodo non dovessero bastare, i nuovi scatti dal vivo (con tanto di video) offrono di certo un’interessante panoramica di quello che ci aspetta.

Le immagini in alto ci permettono anche di sbirciare tra le specifiche del Nova 3e. il dispositivo monta il Kirin 659, supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il display da 5.84 pollici con risoluzione Full HD+ arriva con il tanto chiacchierato notch. Da notare la presenza di Android 8.0 Oreo. Una delle foto ci conferma che lo smartphone presenterà una porta USB Type-C e un ingresso mini-jack da 3.5 mm per le cuffie.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.