Huawei P20 Lite sarà lanciato come Huawei Nova 3e in alcuni mercati

huawei nova 2, huawei, huawei p10, smartphone

huawei p20 lite

Visto il successo dei disposivi Nova in alcuni Paesi, il colosso cinese sembra intenzionato a lanciare l’imminente Huawei P20 Lite con il nome di Huawei Nova 3e in alcuni mercati. A rivelarlo è il solito Evan Blass (meglio conosciuto come @evleaks), uno dei leaker più affidabili della rete.

Huawei P20 Lite sarà lanciato come Huawei Nova 3e in alcuni mercati

huawei-p20-lite-rebrand-huawei-nova-3e

Il solito @evleaks, tramite un post sul suo profilo Twitter ufficiale, ha svelato che la compagnia lancerà il suo Huawei P20 Lite con il nome di Huawei nova 3e. Questo rebrand dello smartphone avverrà solo in alcuni Paesi, ma il leaker non specifica di quali si tratti. Di recente abbiamo fatto conoscenza con il nuovo dispositivo Lite grazie a delle presunte foto reali, che ci svelato un design in stile iPhone X, sia per quanto riguarda il notch frontale che lo stile lla back cover. Un bel cambiamento rispetto al resto della serie Nova, che di recente si è arricchita con il Nova 2s.

Huawei Nova 3

Come già evidenziato, il design si discosterebbe non poco da quello classico della gamma Nova. Lo scorso novembre è apparso sul sito del TENAA un certo Huawei Nova 3, caratterizzato da uno stile più simile al resto della famiglia. Non è chiaro quali siano i piani dell’azienda; è possibile che il colosso hi-tech possa avere in mente un restyle della gamma, abbandonando “il solito” design in favore di uno più “moderno” (ovvero con notch frontale).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.