Vivo V9: svelate confezione e data di uscita

vivo v9 confezione di vendita

Dopo le foto di alcuni giorni fa, in cui abbiamo avuto modo di fare un panoramica completa del nuovo Vivo V9, direttamente dalla Cina arrivano dei nuovi scatti. Oltre a confermare ulteriormente il design, le nuove immagini ci mostrano anche la confezione di vendita dello smartphone. In aggiunta, sembra che l’uscita del device avverrà a breve.

Vivo V9: confezione di vendita e presunta data di uscita

 

Stando alle immagini trapelate in rete, sulla confezione di vendita del nuovo Vivo V9 – il primo smartphone del brand ad arrivare con un display con notch – sarà presente il logo dei Mondiali di Calcio 2018. Questi si terranno in Russia a partire dal prossimo 14 giugno e l’azienda cinese sarà tra gli sponsor dell’evento. Inoltre, alcune indiscrezioni riferiscono che il device dovrebbe debuttare ufficialmente… il 27 marzo!

Ormai è chiaro che si tratti di una data particolarmente cara ai produttori di dispositivi mobili. Lo stesso giorno, infatti, avremo il lancio di Huawei P20 (ed il resto della gamma) e Xiaomi Mi MIX 2S. Inoltre, il 26 marzo, sarà presentato il “collega” OPPO F7. interessante notare che tra tutti gli smartphone citati, l’unico che dovrebbe arrivare privo di notch sarà il Mi MIX 2S.

Vivo V9: cosa sappiamo finora

Per ora, l’azienda sta mantenendo il massimo riserbo sulle specifiche del nuovo smartphone. Le uniche informazioni trapelate sono quelle comparse nei teaser ufficiali. Il V9 arriverà con una dual camera principale e con un modulo selfie da ben 24 mega-pixel. Il retro ospita un lettore d’impronte (quindi niente sensore ID nel display) mentre il corpo del device è realizzato completamente in alluminio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.