Dopo i render di ieri, che sembrano confermarci l’apertura focale dei suoi Huawei P20 e Huawei P20 Plus, arriva un’ennesima novità per quanto riguarda il comparto fotografico dei prossimi top di gamma del colosso cinese. Il nuovo teaser comparso in rete promette foto notturne di altissimi livello.
Huawei P20: il nuovo teaser promette ottime foto anche con scarsa illuminazione
Un nuovo teaser pubblicato nelle scorse ore su Weibo promette grandi scatti anche in condizioni di illuminazione scarsa. Ciò, ovviamente, con i nuovi dispositivi della gamma Huawei P20. Durante il MWC 2018, il CEO Richard Yu ha parlato proprio delle capacità fotografiche dei prossimi top di gamma con toni parecchio entusiasti.
Il post di Weibo fa riferimento ad un comparto fotografico guidato da una sofisticata AI, accompagnando il tutto con una straordinaria immagine della Torre Eiffel. Il riferimento non è casuale; entrambi i device avranno a bordo il SoC Kirin 970, il chip dotato di NPU già visto con Huawei Mate 10 Pro.
Huawei P20 e P20 Plus: cosa aspettarci dal punto di vista fotografico
Comunque, secondo le varie indiscrezioni ed i render comparsi in rete, sembra che il triplo sensore fotografico sarà appannaggio esclusivo della variante Plus. Quest’ultimo dovrebbre presentare un sensore RGB da 12 mega-pixel, uno da 16 mega-pixel ed un teleobiettivo da 16 mega-pixel. Il tutto con apertura f/1.8 e OIS. Il P20, invece, presenterà una classica dual camera con apertura f/1.6. Speriamo che le performance esaltate da questo nuovo teaser facciano riferimento ad entrambi i modelli!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.