Continua ad infittirsi la cortina di rumors che aleggia attorno ai prossimi Huawei P20. Stamattina vi avevamo mostrato il probabile design del P20 Lite, “spoilerato” da evleaks. In queste ore un altro leaker ben informato, Roland Quandt, ha fatto chiarezza sul altri aspetti dei device, quali colorazioni, tagli di memoria e risoluzione delle fotocamere.
Huawei P20: si parte da 32 GB di memoria, cam da 16 megapixel e 3 colorazioni diverse
Iniziamo dai tagli di memoria, con Huawei P20 e P20 Lite che partiranno da 32 GB di storage. Numeri che, se confermati, potrebbero far storcere il naso per quanto riguarda P20, dal momento che ormai quasi tutti i top di gamma partono da almeno 64 GB. Taglio di memoria dal quale parte, invece, Huawei P20 Plus.
Lato fotocamera, ormai sappiamo bene che P20 e P20 Lite avranno una dual camera. Roland Quandt ci rivela che il sensore principale avrà per entrambi una risoluzione di 16 megapixel. Ovviamente ciò non implica che il modello del sensore sia lo stesso. Secondo i rumors, inoltre, P20 avrà una doppia fotocamera co-ingegnerizzata con Leica, a differenza del P20 Lite. Sempre il P20 Plus si distingue dagli altri fratelli grazie alla risoluzione di 18 megapixel della fotocamera principale. Vi ricordiamo che quest’ultimo modello ne avrà ben tre.
Concludiamo con i colori. Sempre Roland Quandt, qualche settimana fa, aveva ventilato l’ipotesi di quattro diverse colorazioni: Ceramic Black, Twilight, Sakura Pink e Klein Blue (proprio lui!). Quest’oggi corregge il tiro ed elimina la colorazione rosa. Inoltre fornisce maggiori dettagli su Twilight: questa dovrebbe coprire le sfumature che vanno dal rosa al viola.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.