Huawei P20 Lite compare in nuovi scatti dal vivo

Huawei-P20-Lite-Weibo-March-11-1420x850

Dopo l’ultimo leak di Evan Blass, sembra quasi che la nuova gamma del produttore cinese non abbia più segreti. Il noto leaker, infatti, ci ha presentato il trittico in delle immagini render estremamente convincenti, che dovrebbero rispecchiare il design finale dei device. Quest’oggi invece, su Weibo è comparsa una foto che immortala Huawei P20 Lite, il più piccolo del trio.

Huawei P20 Lite: ecco i nuovi scatti dal vivo con notch e dual camera posteriore

Huawei-P20-Lite-Weibo-March-11-1420x850

Le immagini in alto hanno fatto capolino sul social cinese di recente e ci mostrano il design di Huawei P20 Lite. Il dispositivo di questi scatti è praticamente identico ai render mostratoci da evleaks e pare un’ulteriore conferma del design adottato dallo smartphone. Il display – come già anticipato in varie occasioni – è sormontato da un notch; sul retro abbiamo una dual camera e il sensore d’impronte.

Hawei P20 Lite: cosa aspettarsi

Vodafone Spagna ci ha rivleato alcune delle specifiche dello smartphone (tramite una brochure). Huawei P20 Lite presenta un display da 5.84 pollici Full HD+ ed è mosso da un octa-core fino a 2.36 GHz (Kirin, ma non sappiamo quale). Lato memorie dovremmo trovare 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il doppio modulo fotografico da 16 + 2 mega-pixel, la selfie camera da 16 mega-pixel e una batteia da 3000 mAh completano il quadro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.