Salvo rare e gradite eccezioni, sono i principali players del settore mobile a dettare le tendenze del panorama. Lo si può notare con Elephone A4 Pro, nuovo smartphone che sfoggia un’estetica che prende ispirazione da più fronti. In precedenza ne avevamo scoperto la parte frontale, mentre oggi una nuova immagine teaser ce ne mostra quella posteriore.
Elephone A4 Pro: qualcuno ha detto Huawei P20?
Stando a quello che ci viene mostrato, sembra che la back cover di Elephone A4 Pro abbia una sorta di finitura bi-colore, con una parte più chiara nel colore. Tuttavia, trattandosi di un render e non di una foto reale, non è ben chiaro se sia effettivamente così o si tratti di un gioco di luce. Lo stesso si può dire per la finitura: la scocca dovrebbe essere in metallo, anche se non è da escludere il vetro (o simile) come materiale utilizzato.
Parlando di design, sembra proprio che questo nuovo smartphone riprenda il discorso intrapreso dalla gamma Huawei P20. A tal proposito, vi invitiamo a vedere il nostro unboxing in “anteprima” del Huawei P20 Lite. Tornando ad Elephone A4 Pro, abbiamo una singola fotocamera posteriore con flash LED, mentre il logo è posizionato come visto, appunto, con Huawei P20 ma anche Meizu PRO 7.
Per quanto riguarda le specifiche, a bordo troveremo un chipset MediaTek Helio P23. Di conseguenza, la CPU sarà octa-core Cortex-A53 fino a 2.3 GHz, con una GPU ARM Mali-G71 MP2. Presente, poi, un display flat in 18:9. Se vi steste chiedendo dove sia il sensore ID, guardando bene il precedente teaser, sembrerebbe proprio essere sul lato.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.